Search English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Thursday, August 17, 2017 ..:: Home » procedure ::.. Register  Login
Come pubblicare Minimize

 Come fare per pubblicare nella sezione Ospiti?

SEMPLICISSIMO!!

Leggi le Regole

Leggi la Dichiarazione

PUBBLICA !!

Partecipa alla creazione di Slide Show !!


 

Print  

Procedura pubblicazione Minimize


SEZIONE OSPITI

 

Regole per l'uso della sezione Ospiti

 I visitatori che desiderano pubblicare le proprie immagini debbono registrarsi, la registrazione è libera e gratuita.

Nessun ospite ha la facoltà di pubblicare direttamente e immediatamente le proprie foto o immagini.

 Le opere dovranno essere inviate via e-mail a  ospiti@fotoarrigo.com    con richiesta esplicita di pubblicazione

Per sollevare il proprietario del sito da ogni responsabilità l'autore deve scrivere di essere a conoscenza del contenuto della Dichiarazione per la pubblicazione

Le opere potranno essere corredate da una descrizione sommaria, da un titolo ed eventuali notizie tecniche : apparecchiature utilizzate, esposizioni ecc. e , se desiderato, dalla dichiarazione che questi possono essere inseriti nelle notizie dell'opera. L'ospite indicherà se desidera pubblicare il titolo, cognome e nome dell'autore, solo il titolo o solo cognome e nome dell'autore ; in caso di mancata specifica sarà pubblicata senza titolo e solo con un numero progressivo relativo al singolo autore.

Per essere il più corretti possibile con le opere degli Ospiti, la pubblicazione avverrà nell' ordine di ricezione nell'apposita casella su menzionata

Le immagini per essere accettate dovranno essere relative alla natura, a paesaggi, eventi pubblici, disegni ed elaborazioni con l'ausilio del computer.

In nessun caso saranno pubblicate foto o immagini di persone se non risulti evidente essere state riprese in contesti pubblici come spettacoli ecc.

Le opere vengono pubblicate esclusivamente dal titolare del sito; eventuali esclusioni saranno motivate all'indirizzo e-mail fornito.

Tutte le informazioni ricevute saranno archiviate presso il domicilio del proprietario del sito in modo elettronico ed accessibili solo a lui; in ogni momento se ne può richiedere con e-mail la cancellazione, la quale, se desiderato ed espresso esplicitamente, porterà anche alla cancellazione delle opere pubblicate.

Le opere che non avranno i requisiti sopra richiesti, entro 15 giorni, saranno cancellate dagli archivi e parimenti saranno cancellati tutti i dati inviati in allegato ed e-mail ricevute ed inviate

 

 

 Sezione OSPITI                      Ospiti_1                Ospiti_2                        Home

 

 


Print  

Links preferiti Minimize
Print  

Copyright (c)   Terms Of Use  Privacy Statement
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation