Questo sito mostra uno dei miei hobby, dei miei interessi e la volontà di cimentarmi sempre con qualcosa di nuovo : "esporre" alcune mie foto e anche disegni ricavati da immagini ed elaborazioni al computer.
Questo spazio non l'ho concepito per competere ma come semplice dilettante e appassionato per mostrare alcune immagini di quelle che ho accumulato con macchine fotografiche normali e con la passione che mi accompagna fin da giovane.
Ho ritenuto utile creare un'area Ospiti per permettere a chi lo volesse di pubblicare qui qualche sua foto. Un particolare ringraziamento a chi ha gà contribuito con i le proprie immagini.
L'accesso alle varie aree è libero, compresa l'area Download .
Le mie foto possono essere liberamente scaricate e riutilizzate con il solo vincolo di citarne la fonte.
La vostra eventuale registrazione completamente gratuita è facoltativa e anonima (basta un nik name)
La pubblicazione delle opere degli Ospiti sarà subordinata a normali Regole. (troverete tutto qui)
Sarò comunque contento di avere vostri giudizi e sopratutto suggerimenti nella ricerca di un continuo miglioramento : non si è mai finito d' imparare.